Adularia o pietra di luna

La pietra di luna-ADULARIA- simboleggia la donna in tutte le sue fasi, dalla nascita alla morte, la protegge e caratteristica, i popoli celti regalavano alla donna gravida un amuleto con una pietra di luna per favorire la sua gravidanza ed il parto. Simboleggia l essere femminile, le emozioni inconscie e conscie,aiuta anche a capire le proprie emozioni e sensazioni e a equilibrarle. Anche per gli uomini nella cristalloterapia diventa importante per aiutarli ad accettare la propria parte femminile.
La pietra di luna è molto personale: riflette l’anima della persona che la possiede senza togliere o aggiungere nulla alla personalità, ma la mostra per come realtàmente è. La pietra di luna viene caricata e purificata alla luce della luna, la quale simboleggia. Nel corpo aiuta le donne nella menopausa e per regolarizzare il ciclo mestruale,aiuta a curare le disfunzioni ormonali, e regola la circolazione linfatica.
Nella magia la pietra di luna viene venerata da secoli,come simbolo della donna, della more, della fecondita viene spesso utilizzata in riti magici per attirare il vero amore, per evocare sogni profetici, per le nuove imprese,viene indossata durante magia e riti divinatori per aumentare l intuizione, la pazienza,libera la creativita bloccata e ci lascia conoscere e riscoprire noi stessi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s