Tormalina nera

Molto conosciuta e usata nei tempi antichi prima di Cristo è la TORMALINA NERA.

Già gli antichi Greci e gli Egiziani, in generale i popoli viaggiatori, avevano riconosciuto che le tormaline sono cristalli piroelettrici, che si sviluppano riscaldando o strofinando i poli magnetici e diventano estremamente magnetiche.

Secondo una leggenda dell’Egitto, la tormalina cammina dall’interno della terra sull’arcobaleno degli antichi Dei, fino al sole, regalandogli splendore.Nella magia, la tormalina nera viene usata per neutralizzare e combattere e proteggere contro la magia nera ed eliminare le proprie negatività o le proprie emozioni e energie negative e dannose.Gli antichi egiziani lavoravano la tormalina nera in catenellr o amuleti per favorire la crescita e il rafforzarsi dei sentimenti in amore e in amicizia. Nessuno cristallo ha tanta potenza contro la magia nera e malocchio e fatture o entità maligne. La tormalina è inoltre in grado di proteggere contro i cosidetti vampiri energetici e di assorbire e trasformare energie e pensieri e sentimenti negativi e cattivi.

Psicologicamente e mentalmente, libera l’anima e la psiche da invidie e gelosie che provengono da altre persone o malauguri che ci vengono augurate di proposito da altre persone.

Mentre ci libera dalle energie negative, rafforza la concentrazione e l’attenzione e promuove l’espressione della creatività e crea un’atmosfera rilassata e calma e agisce contro l’ansia. Aiuta contro stress e ansia. Questa è la pietra di guarigione che consente lo sviluppo della fiducia e perseveranza in noi stessi.Corpo: pulisce il sistema nervoso e risolve le combatte disturbi causate dal blocchi psicologici ed energetici interno ed è un cicatrizzante.

La tormalina nera allevia l’artrite, le malattie del cuore e rafforza il sistema muscolare e stimola la vitalità.La tormalina può essere indossato come talismano , ma può anche essere collocata a casa o in zona di lavoro, perché on il suo magnetismo riesce a neutralizzare smog e radiazioni elettromagnetiche sia terrestri che di oggetti tecnologici ed elettrici.

Per pulire e scaricare dalle energie assorbite, pulite la tormalina regolarmente sotto l’acqua tiepida corrente. Poi ricaricatala alla luce del sole perchè il calore ristabilisce le sue proprietà magnetiche.

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s