il Carro nei Tarocchi

IL CARRO è una delle carte più complesse, e contraddittorie degli arcani maggiori.

la carta presenta gli emblemi degli opposti , ma il carattere principale è il cancro, guerriero corazzato, simboli Sole / Luna, Lingam e Yoni , bianco e nero, sfinge-leone.

Il carro è la carta del movimento, eppure è spesso mostrato come stazionaria. la Sfinge, che è anche spesso un simbolo del Cancro, il leone e l’uomo si uniscono, un mistero perchè che il carro è l unica carta che è in grado di unire tutti opposti.

i cavalli sono un simbolo di forze istintive, velocità, intuitività, la Sfinge è il simbolo della rinascita, della resurrezione, enorme energia e vitalità, le lune sono simboli che dimostrano che noi spesso veniamo guidati da forze invisibili nel campo di scelte degli obiettivi o nella lotta verso il successo , questo è un buon auspicio nella vita e abbiamo avuto o avremo un trionfo.

il carro al diritto mostra i movimento, viaggi cambiamenti e la progressione, lo sviluppo. Questo movimento può essere da un luogo fisico a un altro, o un luogo metafisico in cui abbiamo bisogno di un cambiamento o qualcuno vicino a noi nel cuore o la mente sta cambiando.

altri significati sono forza di volontà,orgogli, testardaggine,amare il rischio, avventure, l’affermazione, Determinazione, una persona di oltre 30 anni, i lavoratori autonomi, una persona indipendente e concentrata, un combattente e al comando del proprio destino, sofferta vittoria sui nemici e ostacoli e sulle le incertezze personali.

Al rovescio mostra la mancanza di controllo e di indirizzo, ossessività, violenza latente,aggressione. Questo è un segnale che dovremmo alleviare. Questa impulsività, soprattutto quello di perseguire un nuovo rapporto dovrebbe essere meno entusiasta e appassionata, non bisogna perseguire i propri scopi o vivere le relazioni in modo impulsiva ed egoista , ma dobbiamo imparare a pensare più profondamente.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s