NUMERO 3

come numro della Personalità

È l’ottimismo e corrisponde a una personalità capricciosa, allegra e creativa. Caratterizza l’espressività e la comunicazione. I suoi aspetti negativi, possono essere rappresentati dalla vanità e dalla dispersione.

Considerato il “numero perfetto”, come espressione della Triad o della Trinità, il numero tre è associato a Giove che è le autorità, il senso del dovere ha portato alla sua espressione ultima. E ‘il simbolo spirituale della pianta che allunga i suoi rami (triforcazione) ei pitagorici lo considerano sacro perché permette di disegnare il triangolo, figura perfetta.
Il numero tre simboleggia la creatività come espressione e sviluppo dell’intelletto. Inoltre, è il diritto di utilizzare la maggior parte delle conoscenze acquisite e di sviluppare nuovi sistemi di comunicazione. Il numero tre esegue un’energia profonda che si esprime così bella e appassionata. La persona è generalmente ottimista e ama decorare tutto ciò che circonda la sua vita. Le sue azioni sono sempre accompagnate da grande entusiasmo e partecipazione esternando, al contempo, la forte potenzialità interiore. Le persone rappresentate dal numero tre trovano la loro giusta dimensione rispetto agli altri, condividendo idee, pensieri e emozioni. Generalmente allegro, cordiale e con un senso di umorismo appassionato.

La persona che porta questo numero esprime la tendenza alla calma e alla serenità, sarà in grado di dimostrare un’amicizia sincera e tende a personalizzare l’ambiente in cui vive oltre le piccole e semplici gioie della vita quotidiana. Il sostegno sarà anche dato da un carattere socievole, estroverso e creativo, capace di grandi qualità estetiche, fortunato e capace di risolvere i problemi che sorgono nella vita.

lato negativo : dovrà prendere scelte cautele e prudenti, poiché questa persona mostra lati oscuri ed estremi come la gelosia e possessività che portano alla violenza, alla vanità, all’arroganza, all’abbandono e all’inconclusione.

Il numero 3 esprime il concreto e la costruzione, il desiderio incessante di raggiungerli.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s